venerdì 4 aprile 2014

blog candy

ho vinto il Blog Candy organizzato dal Blog "L'angolo di Malù 4"   già da un pò  ho ricevuto il mio premio !!!!
 ...non riuscivo a trovare un attimo per postare la foto .....fortunatamente sto lavorando ....ma non sono molto organizzata e il tempo mi scappa via senza accorgemene ......non è facile lavorare in questo modo .....la mattina aspetti che ti chiamano e via di corsa a fare una supplenza ...classi diverse ...materie diverse ...scuole diverse e non sò perche sempre  dalla parte opposta della città !!!
Comunque una bella esperienza ...un pò faticosa ...Cerchi di preparare un'attività ma spesso ti trovi davanti classi con problemi  e allora tutto si improvvisa....la scuola oggi è un mondo variopinto ...bambini  che parlano lingue diverse ...che vengono da posti lontani...che hanno abitudini diverse....un pò spaesati ma con tanto bisogno di attenzione ......bambini con disabilità più o meno gravi e una scuola con sempre meno persone che si occupano di loro,
con un  sostegno che c'è e non c'è .....a intermittenza.....qualche ora ....scuole  più fortunate ed altre molto meno .....un mondo veramente vario ....non ci si annoia certamente ......speriamo di continuare ancora per un pò .....quando suona il cellulare ....ormai scatto immediatamente pronta a partire ...una nuova classe ...una maestra da sostituire .....quando non suona penso subito .....vai basta..il gioco è finito !!!!
...e poi che bello ricevere  uno stipendio ...piccolo ma qualcosa è già arrivato !!!!


.....naturalmente poco tempo poche crocette .....questo mese  non sono riuscita a finire in tempo nemmeno la seconda tappa del Sal "può essere quello che vuoi" ........dovevo anche fare un biscornu con le matassine di Heartstichdesigns ma sono rimasta a metà ......

1 commento:

  1. Ciao! Bell'articolo! Volevo dirti che finalmente, dopo mesi, sono tornata a scrivere sul mio blog... Passa a dare un'occhiata se ti va!

    RispondiElimina

i tuoi commenti...

logo piccolo
Photobucket
Photobucket
forum

HO VINTO !!!!!

Photobucket

ho vinto !!!

Photobucket

Elily Bijoux

Photobucket

Creazioni Only Hobby

Photobucket